L’eccellente Tiffany Nguyen di Will funzionerà per il trucco

La My Makeup Life Series chiede agli addetti ai Biz Appolazione, ai blogger, al trucco MAVENS e agli artisti per condividere i loro prodotti, trucchi, idee, idee e utensili di fascino preferiti. C’è qualche individuo che vorresti vedere in primo piano nella mia vita del trucco o preoccupazione che credi di dover chiedere? Fammi capire qui.

Nome: Tiffany Nguyen
Ubicazione: Portland, Oregon, U.S.
GIORNO DI LAVORO / GIG ​​Attuale: Studentessa di farmacia
Hangouts online: willworkformakeup.blogspot.com, Twitter e Instagram
PRODOTTO ATTUALE PREFERITO: GUERLAIN BORNACOTTA LIGHT SHEER Polvere in polvere in 04 bionde del sole. La pelle baciata dal sole immediatamente credita? Sì grazie.
Ispirazioni di bellezza: I miei migliori amici, rimuovi cieli blu, spiagge tropicali
Una parola che ottieni spiega la tua prospettiva sulla bellezza: in continua evoluzione

Quali prodotti di trucco / bellezza non puoi online senza?

Armani Master Corrector in 1 per ridurre gli effetti dell’oscurità sotto occhio, pozione metropolitana del primer del decadimento, Bronzer di Dior Matte in 002 Miele opaco (riportalo indietro, Dior … o altrimenti!), Shu Uemura Bigodino ciglia, Stila rimane tutto il tempo Mascara volumizzante resistente, così come C.O. Bigelow il mio balsamo notturno preferito, per le labbra più morbide mai arrivate la mattina.

ANNUNCIO

Quando hai iniziato ad entrare in trucco?

Sono stato innamorato del trucco per tutto il tempo che posso ricordare, così come credo che la mia mamma non mi permettasse di indossarlo durante i miei ragazzi mi ha fatto ossessionare ancora di più. Era finito per essere una dipendenza soffiata a pieno titolo molto probabilmente per il momento in cui ho compiuto 16 anni.

Qual è il tuo impugnatore più bello che salva il trucco?

Salta la fondazione. Invece, mi piace DAB il contenitore liquido liberamente su qualsiasi tipo di aree e iperpigmentazione, oltre a fondersi utilizzando un enorme spazzole di lucidatura, per garantire che il tipo di diffusione sia il correttore in giro come una fondazione, pur essendo ancora concentrato in Le aree in cui requisito la maggior parte della copertura. In un crunch a tempo, un ottimo contenitore liquido a copertura intera come Nas Radiant Creamy Concealer può fungere da fondazione, area del correttore dell’area e del correttore sottostante, tutto in uno. Mi piace crederci come un negozio one-stop per tutte le mie esigenze di perfezionamento del tono della pelle.

Qual è il tuo strumento di ricorso preferito?

Le mani in giù, il mio bigodino del ciglio di Shu Uemura. Le mie ciglia non sono niente senza di loro, indipendentemente da quale mascara uso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quali sono le migliori raccomandazioni di ricorso che hai mai ricevuto?

Il trucco viene fuori. Per questo motivo, non mi interessa veramente se in 30 anni guardo indietro e credo che sembri assurda con labbra rosa al neon o lucentezza sulle mie guance. Per me, il trucco è un tipo di autoespressione che ha bisogno di un po ‘senza impegno. â € ¨

Qual è la tua routine di skincare?

Al mattino, sto solo lavanderia il mio accordo con la PAI Camellia e l’aumento del detergente idratante delicato e l’idratazione con l’embriolisse.

Di notte, eliminisco il mio trucco con Shu UEMURA olio di pulizia fresco (ci vuole il mascara resistente all’acqua come gli affari di nessuno!) E pulire con il balsamo di pulizia di Emma Hardie. Quindi, io follow-up con un complesso di tonificante glicoloso così chimico come DDF e un siero idratante (mi piace il siero termico dell’AquALIA di Vichy) prima di ricaricare di tutto fuori una volta con una dose sana di Embriolisse.

Una volta alla settimana, utilizzerò il mio clacson con qualche detergente Cetaphil e forse gettando una maschera o due.

Qual è la cosa più strana che hai provato nel nome della bellezza?

Sorprendentemente, niente che io possa credere in cima alla mia testa! Mi fa sentire come ho bisogno di avventurarsi di più.

Hai un aspetto del marchio (capelli / styling / trucco)?

Non proprio. Non sono particolarmente collegato ai miei capelli, così come l’ho avuto breve, lungo, così come ogni lunghezza in mezzo, un giorno lo adorava così come il giorno dopo odiarlo. Sono abbastanza stancante quando riguarda i capelli – normalmente lo indosso dritto, giù e non condito … .due a pigrizia, non preferenze!

Per quanto riguarda il mio trucco, è davvero tutto dipende da quanto tempo ho. Se non sto correndo contro l’orologio, mi piace usare il rivestimento alato oltre a assicurarmi che la mia linea lash inferiore sia definita con un po ‘di ombra o rivestimento morbido. Credo solo che faccia spuntare i miei occhi. Ci sono, tuttavia, tre cose che non sono negoziabili: 1) correttore sottosuolo, 2) arrossire, oltre a 3) qualcosa sulle mie labbra, anche se non deve necessariamente essere i tre determinati prodotti visualizzati di seguito.

Ci sono qualche tipo di decisioni di ricorso che hai fatto che si guarda indietro oltre a te stesso, “Perché?!”

ANNUNCIO

Per la mia notte di 8 ° grado premia la notte, il mio amico più bello e ho usato l’ombretto turchese con la fiammata turchese lucentezza allentata accarezzata in cima … dalla linea lash al sopracciglio. Lascia che ti dica solo, non c’è una quantità di fusione in tutto il mondo che avrebbe potuto recuperare che non sembra cray cray. Ma capisci cosa? Ci siamo divertiti come noiMi è piaciuto esattamente come abbiamo guardato quella notte. Anche se non mi pento necessariamente, desidero che avrei potuto dire il mio sé di 13 anni che sciolto Shine non è al sicuro!

Oh, l’orrore.

Dove sono le tue località preferite per fare acquisti?

Per il trucco: Sephora. Se sto ricevendo prodotti da un marchio di fascia alta non offerto a Sephora, preferirei semplicemente andare online. Non mi piacciono i contatori di trucco. anche molta pressione. Per i vestiti: h & m e rack Nordstrom. Per qualsiasi cosa così come tutto: obiettivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.