il seguente contributo proviene da un altro autore.
Con il passare del tempo e il mondo cambia intorno a noi, molto di più e molto più individui e proprietari aziendali sono in grado di lavorare da casa. Ci sono una varietà di meravigliosi vantaggi per farlo, compresi i risparmi sui costi, l’adempimento dei dipendenti e la produttività, e persino guadagni sulla salute. Tuttavia, qualcosa che può in genere essere ignorato, ma è altrettanto vitale e sicuramente viene come un vantaggio di lavorare da remoto sta salvando l’ambiente. Ecco diversi motivi per cui lavorare da remoto è prezioso per il mondo.
Nessun pendolare
Il fatto che non ci sia il pendolarismo è forse il motivo più ovvio per cui il lavoro a distanza ha una buona influenza sull’ambiente. Ciò minimizza notevolmente l’impronta di carbonio del lavoratore considerando che non stanno usando alcun gas – né nella propria automobile o sul trasporto pubblico – per andare al lavoro. Poiché lavorano da casa, tutto ciò che devono fare è andare nella stanza che usano come un ufficio. In determinate situazioni, saranno tenuti a partecipare a una riunione, ad esempio, ma ciò non si verificherà su base giornaliera, quindi anche quando si verifica, avrà un effetto minore.
Naturalmente, alcune organizzazioni hanno bisogno di personale per andare alle riunioni, ma in molte situazioni, questo può essere fatto da casa utilizzando Skype o altre app di chat video. Se è comunque necessaria una riunione faccia a faccia, questo viaggio una tantum può essere contrastato dal fatto che non esiste un pendolamento generale da fare.
Meno sprechi
L’esecuzione di un’azienda ha una vasta gamma di spese che possono addentrarsi rapidamente. La quantità di rifiuti generati e trasportati alla discarica in un ufficio con diversi lavoratori è considerevole. Oltre alla quantità di rifiuti, i servizi di solito assumono compagnie per entrare e raccoglierlo, che possono avere un’influenza negativa sull’ambiente effettuando ulteriori viaggi in camion sostanziali.
Poiché c’è solo una persona che lavora da casa, ci saranno meno rifiuti da iniziare, e che i rifiuti saranno raccolti nel modo regolare, non richiedendo viaggi extra. Una politica cartacea può essere istituita per garantire che nulla sia stampato inutilmente; Il giusto software o applicazione basata su cloud aiuterà in questo considerando che tutto è fatto online.
Costi energetici
Quando lavori o aziona un ufficio, le tue spese energetiche saranno considerevoli. Deve essere adeguatamente riscaldato o raffreddato per assicurarsi che tutti siano confortevoli e che tutti i tuoi compiti di salute e sicurezza siano soddisfatti. Questo può essere costoso.
I dipendenti che lavorano da casa hanno un maggiore controllo sulle proprie bollette energetiche considerando che possono fare acquisti intorno a prezzi inferiori o scegliere quanto caldo o freddo vogliono che la loro casa fosse mentre lavorano. Potrebbero avere dispositivi a risparmio energetico a casa, come finestre di impatto o pannelli solari. Potrebbero persino avere una tecnologia complessiva di casa intelligente. Ciò salverà i soldi fermi e potenzialmente il denaro dei dipendenti, ma avrà anche un effetto più grande sull’ambiente considerando che il consumo energetico sarà ridotto.
Leave a Reply