il mio nuovo riempimento preferito, quelle sopracciglia la tecnica è quella di riempire le aree sparse utilizzando un ombretto piatto pulito e per le sopracciglia o un ombretto.
Sono sempre a favore di, come, in evoluzione e di cambiare il tuo gioco Brow, dal momento che credo che sia divertente provare diversi prodotti, tecniche e sguardi, così come questo aspetto della fronte, sento, è uno di l’aspetto più naturale. Oltre a essere incredibilmente duper facile.
ANNUNCIO
La tecnica è utilizzare un ombretto piatto pulito con una testa pulita rigida e densa. I alternato tra un Mac 239 così come un BURBERRY n. 08 (qualunque cosa sia più vicina e / o meno sporca, ha!), Così come tutto quello che faccio è pulito con un ombretto che è un po ‘più leggero del mio colore naturale .
Utilizzo Mac Brun, che è un marrone scuro opaco, così come il motivo per cui scelgo qualcosa di leggermente più leggero del mio colore del mio colore naturale, se non lo faccio, così come io utilizzo un colore nero migliore per il mio colore naturale dei capelli , tutto quello che posso vedere sono le sopracciglia, le sopracciglia, le sopracciglia.
È anche molto.
Usare un ombra sempre così leggermente più leggero si toglie giù.
In primo luogo, iniziando con le sopracciglia nulle, pulire un gel di rimozione della fronte (il nuovo beneficio è davvero eccezionale) con i capelli che iniziano sul lato interno (più vicino al mio naso) oltre a spostarsi verso la coda esterna. Poi lascio asciugare.
Fondamentalmente, che fornisce all’ombretto qualcosa da aderire, così come correla i capelli, modella la fronte, oltre a rende molto più facile per me vedere esattamente dove ho bisogno di riempire.
Poi mi sono pulito il mio ombretto piatto e riempire i punti sparsi.
Questo è tutto!
L’aspetto dura tutto il tempo e sembra naturale anche di persona come nelle foto.
ANNUNCIO
Provalo prima o poi!
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.
Leave a Reply