le ombre Mac Spellbinder. A sinistra dall’alto verso il basso: afrodisiatico, blu karma, scontro cosmico e influenza misteriosa; A destra: retrogrado, tirare di gravità, potere superiore e caricato dinamicamente
Questo è molto probabilmente il più vicino possibile che arriverò al trucco sci-fi questa settimana. Sono i nuovi ombre di Mac Spellbinder, così come hanno bit magnetizzati – che è strano così come strano e fresco.

Ho tenuto una graffetta sopra una delle pentole, così come puoi vedere i bit ad esso …

ANNUNCIO

Il tuo browser non supporta il tag video.

Ooh, scienza.

Queste otto nuove ombre di polvere di edizione limitata da $ 22 sembrano un tipo di ombre simili alle loro ombre nelle loro pentole, tuttavia non lo sono. Sono allentati, tuttavia sono ionizzati e legati insieme da una carica magnetica.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Le sfumature sono tutte sull’estremità più scura dello spettro, come blu scuro, marrone e prugna – quindi sono estremamente lunatici e estremamente cadono. SONO ANCORA ESEGUITAMENTE MOBILITÀ MORIMONIAMENTE BLASSY E SHINY.

Mac Spellbinder Shadow.
$ 22 ciascuno, offerto ora su Internet in otto sfumature
Disponibile in negozio 20 ottobre con il 1 ° dicembre 2016
#Macspellbinder.

Devo dire, però … Mi aspettavo che questi siano molto più facili da lavorare rispetto agli altri pigmenti sciolti di Mac da dall’intera azione magnetica, tuttavia non lo sono. Quando ho fatto questo look, ho avuto ombra intorno alla posizione – intorno alla mia scrivania, intorno alle mie mani, intorno alla mia faccia.

Non dover prima avere il mio fondamento; Ci è voluto un po ‘di tempo per pulire qualsiasi cosa …

Ma si ottiene un dramma incredibilmente drammatico, incredibilmente drammatico, incredibilmente gelido con questi, così come abbastanza eccezionalmente, non evidenziano le mie linee sottili. Se vuoi che i tuoi occhi brillassero da un miglio di distanza, questi sono fantastici per quello.

“Un’ombra fatta da pigmenti ionizzati e magneticamente caricati che si aggrappano ai coperchi come il velluto. I pigmenti neri e ionizzati sono caricati magneticamente, fushing la polvere sfusa insieme in modo da preservare magicamente il suo tipo e la dimensione. presenta otto sfumature in una finitura metallica.

“Applicare utilizzando le dita, pulire o spugna. Funziona meglio dopo l’applicazione della preparazione + Prime Bed Eye Prolong 24-Hour. ”

-Maccosmetics.com.

Il mac Spellbinder Jar Packaging
Sto usando Afrodisiatico (coperchio esterno), Blue Karma (coperchio interno, bagnato usato), influenza misteriosa (linea lash inferiore) e carichi dinamici (piega)

Mac Swinder Campioni da sinistra: Afrodisiatico, Blue Karma, scontro cosmico e influenza misteriosa
Mac Spellinder Campioni da sinistra: retrogrado, tirare di gravità, potere superiore e caricato dinamicamente caricato

È interessante notare, così come non sono sicuro del perché questo è, questi sono semplici da confondere l’un l’altro per tuttavia difficile da confondere e buff a parte. Come, nel Guarda, sto usando proprio qui con diverse sfumature, ottenendo uno dei colori per unire il prossimo a malapena necessario qualsiasi tipo di fusione, tuttavia quando ho provato un altro sguardo con solo una delle sfumature, non potevo t Attaccare efficacemente i bordi.

Mac ti suggerisce di utilizzare un primer sotto questi, oltre a essere assolutamente d’accordo. Ho provato entrambi con così come senza, oltre a un primer, le ombre usate senza intoppi. Primer li rende assolutamente molto più facili da lavorare.

Se non si utilizza un primer con loro e avere qualche tipo di irregolarità o patch secche sui tuoi coperchi, si preparano, poiché questi potrebbero diventare skippy.

Inoltre, ho questo problema di sensibilità della linea d’acqua … non capisco se la “sensibilità” è la parola ideale, tuttavia spesso quando indosso prodotti per gli occhi specifici, le mie linee d’acqua si sentono asciutte.

I miei occhi non acqua non si sentono pruriginosi o diventano rossi, comunque posso sentire quando la pelle è asciutta. Sfortunatamente, questi lo fanno con me. Non capisco se è solo qualcosa con i miei occhi, tuttavia lo sento quando indosso queste ombre, così come non lo sento sempre quando indosso ombretto in generale.

ANNUNCIO

Non è un interruttore, però. Mi piace ancora esattamente come sembrano esattamente come non esattamente come non evidenziano le mie linee sottili (yay!). Devo solo essere cauto esattamente per quanto tempo li indosso.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.