e qui Karen con la tua dichiarazione di servizio pubblico del giorno: “Sorridi, così come il tuo bagliore della molla Guerlain Blush sorride con te. ”

Questo tantalizzatore a due toni tornanti fa parte della collezione di Glewlow Blow 2016 di Guerlain, così come esattamente come potresti non sorridere mentre lo guarda?

ANNUNCIO

Così spazioso.

C’è un rosa rossastro da un lato oltre a un minimo più leggero rosa sull’altro. Inoltre, un brutto font a 8 bit, che è un po ‘improvvisamente fresco, penso.

E, ciao! – Dal momento che è Guerlain, è costoso (bene, Duh, Karen!). Credo che sia $ 62.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sì … 62 enormi per un guarenario arrossire, tuttavia devo affermare che quando riguarda l’esperienza individuale generale, per il trucco di fantasia-schidancy, Guerlain ha ottenuto quello sh * t on Lock. Qualunque cosa dall’imballaggio (stupramo!) Alle formule è praticamente sempre di prim’ordine, così come mi piacciono i tocchi di lusso come il sorriso impronta sulla padella e, anche se questo dipende dal tuo punto di vista personale, dalle polveri profumate.

“Ah …” sospirò, mentre vi prendeva virtualmente il naso nella padella.

Le loro cose odorano così tanto bello per me! Questo, come una grande quantità di polveri di Guerlain, odora come fresia, così come se riesci, per favore cerca di essere quella strambo che tirava tanto quanto un contatore di guerriero, attacca il naso in tutti i compatti e prende un respiro profondo.

E non sto solo affermando che da quando non ho ancora avuto il mio pisolino. Credo davvero che tu lo debba da solo per il trucco dell’odore Guerlain. Implica davvero questo!

Parlando di sonnellini e persone esaurite, Gosh, sono certo che mi sto esaurendo (lì vado di nuovo!) Dichiarando che: “Sono stanco!” Seriamente, esattamente quanto sono numerose volte ho intenzione di dichiarare “stanco” in questa frase?

Tuttavia, mi sono svegliato all’ora della strega ieri sera – il migliore alle 3 A.M. – che mi spaventa sempre. Se, invece, mi alzo a 4 o 2, sto bene, dal momento che ipotesi capisco che sarò in grado di tornare in autunno a dormire alla fine senza irritare di essere una stella riluttante in un film spaventoso. (“Lentamente, come se accuratamente spinto da dietro, la porta aprì una crepa …”)

Ma sì, c’è qualcosa sul risveglio con precisione 3 A.M. che spaventa la merda vivente fuori me …

Ad ogni modo, ho avuto un momento davvero difficile tornare a dormire. Alla fine ho fatto, tuttavia ci è voluto un po ‘di tempo … mi sono solo là ascoltando la regina rossa sul mio telefono fino a quando non andai via.

Quindi, se dichiaro qualcosa di un po ‘cuculo-pazzo in questo post, ecco perché (l’ora della strega).

Oh! – Una delle cose che voglio fare questo pomeriggio è provare questa maschera di idrogel del pizzo radiante da $ 5.

Credo di essere sulla cuspide di un calcio di cura della pelle coreana, in parte da quel libro che ho discusso ieri, così come questa maschera foglio è di un marchio coreano chiamato Banila Co.

Assumibilmente, lo stile di pizzo dovrebbe essere più carino di una maschera di Jason Voorhees … Proviamo bene così come vedere!

Credo che questo dovrebbe sembrare carino?
Sì, non so …

Mi piace esattamente come si sente però. Kinda come un verme gommoso bagnato, freddo … solo meglio, lol!

Sto utilizzando l’idratante da quando la mia pelle è stata estremamente asciutta ultimamente, così come questa è migliorata con “complesso di fiori bianchi” così come “ingredienti attivi rivitalizzanti”, che sembra abbastanza grande per me.

Non riesco a controllare i componenti sul retro del pacchetto (perché il mio coreano è un po ‘arrugginito), tuttavia li ho scoperti annotati sul sito web …

ingredienti
Acqua, glicerina, niacinamide, ceratonia siliqua gum, polvere di crispus di condrus, fermento lactobacillus, estratto di radice di Scutellaria BAICALENSIS, estratto di foglia di CAMELLIA SINENSIS, Estratto di foglia di Artemisia Princeps, estratto di corda di Houttuynia, estratto di corda, estratto di agrumi junos, ricinus communis (castor) olio di semi, 1 , 2-Hexandiol, Glicole Caprylyl, Phenoxyetanolo, Pienoxyetanolo, peg-60 olio di ricino idrogenato, butilene Gyrdenated, sodio ialuronato, estratto di fiore candidum in lilum, glicerina etilhexyl glicerina, disodio EDTA, idrossido di potassio, fragranza

In altre notizie completamente non correlate, ho avuto la zuppa di piselli dal trader Joe’s per il pranzo oggi, così come è stato veramente buono! Non volevo scattare una foto all’inizio perché, sai, è la zuppa di piselli, così come la zuppa di piselli tipicamente sembra veramente grossolana nelle foto, tuttavia ho capito quello che hey …

Era nella sezione dalla creazione con tutte le insalate pre-fatte e con impacchi. Come questa specifica zuppa di piselli poiché ha solo 13 grammi di carboidrati per porzione (yay!), Così come un sapore fresco. Ho avuto zuppe di piselli in scatola prima che il gusto un po ‘metallico, tuttavia questo ha un sapore fatto in casa.

Preoccupazione casuale per te: qual è il tuo tipo di zuppa preferita? Hai una zuppa preferita? Capisco che alcune persone non piacciono le zuppe di sorta (El Hub è uno di loro), tuttavia se lo fai, qual è il tuo preferito? Il mio è il pomodoro, così come mi piace averlo con formaggio grigliato.

ANNUNCIO

OK! Parla con yo.presto. Ciao.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.