che corre sottile
colloquiale
1 La mia pazienza per gli ombretti sembra incluso molto più di due gradini.

Ok, forse forse l’edizione limitata di Chanel $ 42 Ombres contrasta il duo in Sable-Emouvant dalla nuova collezione Summer de Chanel non raggio con le operte possibilità di, ad esempio, una combinazione di trucco Mega ha imballato con 99 ombre in ogni colore dell’arcobaleno.

ANNUNCIO

E forse non sta pensando a spettacolari Stargazers con scintillanti lucentezza o illuminazione dei coperchi con feste estive, eco-amichevoli o oro – diamine, non ha nemmeno alcun tipo di ulteriore accumulazione, come un piccolo tubo di primer o un libretto tutorial .

Ma tutto a parte, è ancora un diavolo di una data fantastica.

Se ti ha chiesto al cinema, suggerirebbe Casablanca senza stringhe collegate così come Fandango i biglietti in anticipo in modo da poter evitare entrambe le linee. Poi, ti farà un sacco di un sacco di popcorn mentre ti sei rinvenuto (nessun burro, per favore), così come i migliori posti a sedere con il DAB in mezzo al teatro. No Muss, senza problemi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Con Sable-Emouvant, Chanel ha prodotto un duo così sofisticato e senza complicazioni che ho subito perdonato il marchio per non rilasciare un quad di smistime nella collezione non appena lo scivolato sui miei coperchi.

Proprio come gli Ombres contrasta i DUOS sono stati introdotti i DUOS nel 2010, miscele di Sable-Emouvant con la grazia di un cigno. Un minuto, un pennello, così come ho finito.

E senza una traccia di Fallout. Nessuno.

Nonostante sia composto da due ombre, il duo ha tanta versatilità di un grande quad (forse di più).

L’ombra più leggera appare come un beige pearly dorato peechy sulla mia pelle NC42, così come mi ricorda una cremiera, soft-focus Mac Arena.

L’ombra più scura, una lucentezza marrone violacea, ha sfumature annerite quando secco secco (incredibile per lo sguardo occhio smokey!), Comunque si trasforma in un marrone violaceo bronzato perlato con toni rossastri se usato con una spazzola bagnata.

E quando entrambe le ombre sono mescolate insieme, il tasso brunastro peachy risultante lampeggia molto più viola quando la luce lo colpisce giusto. Incredibilmente sofisticato, sobrio, così come così assolutamente Chanel.

Campioni Chanel Sable-Emouvant dalla sinistra: ombra più leggera, ombra più scura, ombra più scura usata bagnata e entrambe le sfumature mescolate insieme

Per capire che il Chanel Ombres contrasta il duo in Sable-Emouvant

I bit di polvere sono così finiti che diminuiscono di chiarire nelle linee sottili sui miei coperchi (ho sottolineato che il mio 37 ° compleanno è il mese prossimo?).

Di classe. La superficie è molto di più “Voli da vino e tapas” che “scatti del patrono”. Dichiaro che è a circa metà strada tra un mascherino e una lucentezza.

Applicato sulla cima del primer, entrambe le tonalità rimangono per almeno 8-9 ore.

Per un look per il trucco per gli occhi di 1 minuto, mescolare entrambi i colori, oltre a applicare ai coperchi ea appena a malapena nella piega. Quindi, bagnare una spazzola per rivestimento, oltre a applicare l’ombra più scura alle linee superiori più basse. Superficie con due mani di mascara.

Sable-Ã ‰ Mouvant potrebbe non assomigliare molto a molto prima – Ero come, amico, dov’è il mio verde acqua? – Comunque spero che tu lo fornisca una possibilità. Potresti essere scioccato dal lavoro rapido che fa del classico, l’occhio knock-out sembra accoppiarsi con il rosa d’estate e le labbra di corallo e le guance.

Prezzo: $ 42
Disponibilità: offerto ora presso i contatori Chanel e Chanel.com
Trucco così come il rating del blog di appello: A + (nonostante il prezzo)

Il conto alla rovescia è simile a Donkey Kong

Stanley Park a Vancouver, giugno 2011

Quindi, sì. Sto girando 37 prossimo mese, così come ipotesi che potrei essere molto più irritabile, tuttavia, tuttavia, qual è il punto? La vita è una corsa a senso unico, così come non puoi eseguire il backup. Potrebbe anche possederlo!

L’anno scorso sono andato a Vancouver per il mio compleanno, così come è stato probabilmente uno dei migliori viaggi che abbia mai preso nella mia vita. Una città cosmopolita, persone sorridenti, parchi splendidi, fantastici mezzi pubblici, cucina a bocca aperta, oltre a Trinità dalla matrice vive lì.

Quest’anno, credo che più probabilmente rimarremo locali. El Hub ha un grande affare in corso al lavoro, così come ho un paio di enormi lavori legati al blog nelle opere (ragazzo, che non era misterioso!), Quindi molto probabilmente solo una cena eccezionale Un pistacchio (o un torta di gelato di Jamoca Mandor Fudge) da Baskin-Robbins.

ANNUNCIO

E tu? Hai già festeggiato il tuo compleanno quest’anno? Quando è stata l’ultima volta che sei andato tutto fuori?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.