RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate ($ 5,79 ciascuno, offerto in 10 sfumature)
C’è qualcosa di molto più Kate Moss che un occhio fumoso e un labbro nudo? La partnership di Rimmel con il rinomato Brit Supermodel ci ha fornito numerose sfumature iconiche di rossetto, tuttavia nessuno molto più rinomata rispetto agli importanti rossetti di superficie di lunghezza nuda rilasciata per la primavera 2016 ($ 5,79 ciascuno, offerto esclusivamente a Walmart).

Dalla confezione morbida della pesca contrassegnata dalla firma di Kate – parti uguali contemporanee e evocative dei tradizionali tubi del rossetto vintage – all’elegante varietà di 10 nudi in diverse tonalità e sfumature, tutti gli appassionati di rossetto sono destinati a trovare un labbro nudo da amare .

ANNUNCIO

Come lo stato della stella di Kate, le labbra nude possono essere intimidatorie. Alcuni possono scegliere di provare allegramente tutte le sfumature, mentre altri potrebbero voler rispettare molto più accuratamente con un playbook. Ahimè, appartengo a quest’ultimo gruppo.

Il rossetto nudo può essere un po ‘difficoltà per me personalmente – scoprire la tonalità “giusta” può essere schiacciante, come scegliere una fondazione! Come tutti i prodotti tonica della pelle, ci sono cose da considerare, dall’ombra, al sottotono, oltre a un intero attesa di altri elementi dall’ottacità alla struttura che rendono un labbro nudo ideale per la carnagione meravigliosamente distinta di un individuo.

Quello che mi piace di questa collezione è la verità che Rimmel ha preso la possibilità di rendere le labbra nude molto più accessibili. A $ 5,79 ciascuno, i rossetti essenziali della superficie nuda duratura non sono proibitivi, implicando che è possibile raccogliere un numero di sfumature e provarle o mescolare, abbinare e strato per produrre una tonalità personalizzata.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ogni rossetto è etichettato con un sottotono associato (più su quello delle didascalie), rendendo più facile indirizzare le tue “le mie labbra per quanto meglio”.

D’altra parte, la gamma di nudi diversi consente di eseguire un impatto specifico – illuminando la carnagione generale, aggiungendo la dimensione o aggiungere il calore – dovresti selezionare per utilizzare le labbra come metodo per modificare l’aspetto generale del trucco.

RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate (sfumature 40-44)

RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate (da sinistra a destra): # 40 Pallido nudo, # 41 Nudo rosa, # 42 albicocca nuda, # 43 nudo tan, # 44 nudo corallo

Le sfumature 40 con 44 possono essere pensate a nudi “tradizionali”, con sfumature come rosa, albicocca e corallo, mentre 45 con 49 cominciano a partire dai classici e nei centri di caratteristiche come oliva, brandy e caffè. L’offerta di 10 sfumature offre un’ampia scelta per diversi toni della pelle (ombra 43, ad esempio, è suggerita come particolarmente adorabile per le bellezze calde sottovoce), oltre alla capacità di scegliere in base a modelli e alla moda.

Mi sono garantito che non sarei stato “Kylie Jenner Lip”, comunque 46-49 sono estremamente nel migliore dei casi.

RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate (sfumature 45-49)

RIMMEL Rossetto di superficie duraturo di Kate (da sinistra a destra): # 45 Aumento nudo nudo, # 46 nudo oliva, # 47 brandy nudo, # 48 nudo scuro, # 49 caffè nudo
Ho gettato tutte e 10 le tonalità usando il trucco altrimenti minimizzato e ho avuto un esplosione studiando esattamente come le diverse nudi hanno influenzato l’aspetto generale del mio trucco. Le sfumature 40 con 42, ad esempio, sono implicite per aggiungere calore; Tuttavia, ha fornito il mio tono della pelle pallido e le labbra pigmentate, sono stato lavato fuori. Nudi 44, 45 e 46 hanno illuminato il mio accordo con l’aspetto generale mentre le sfumature più profonde della varietà hanno fornito la dimensione della mia labbra e ha reso il mio broncio.

ANNUNCIO

Anche se ho sentito che le tonalità più leggere della collezione non erano per me, ho iniziato a colpire la mia zona di comfort quando sono arrivato a 43 così come è stato piacevolmente stupito e estremamente fuori dalla mia zona di comfort quando ho raggiunto il più profondo sfumature. Tutta la superficie di lunga durata nuda di Rimmel di Kate rossetti è adorabile, così come posso immaginarli a lavorare sugli altri, tuttavia per me la meravigliosa area sembrava essere 45 anni, indicata come un nudo aumentato. (Nessuna sorpresa lì!)

RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate in # 40, un nudo pallido
RIMMEL Rossetto superficiale di lunga durata di Kate in # 41, un nudo rosa
RIMMEL Rossetto superficiale di lunga durata di Kate in # 42, un nudo albicocca
RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate in # 43, un nudo abbronzato
Rossetto superficiale della durata di Kate in # 44, un nudo corallo
Rossetto di superficie di lunga durata Rimmel di Kate in # 45, un nudo aumentato
RIMMEL Rossetto superficiale duraturo di Kate in # 46, un nudo oliva
RIMMEL Rossetto di superficie di lunga durata di Kate in # 47, un brandy nudo
RIMMEL Rossetto di superficie lunga durata di Kate in # 48, un nudo scuro
RIMMEL Rossetto di superficie lunga durata di Kate in # 49, un caffè nudo
Dato che non sono molto di un nudista (ha!), L’esplorazione di 10 sfumature in diverse nudi era aOpportunità di benvenuto. Ho scoperto il mio ideale “Le mie labbra tuttavia miglior” ombreggiano e sono dotate di luce elegante e di bront dark. Chi ha capito che sarei così attratto dal metodo # 49 guarda i miei smackers?

Sei un amante del labbro nudo? Scegli nudi basati sulle tendenze o sul tono della pelle così come da sottotono?

Leave a Reply

Your email address will not be published.