non preferiresti stare a letto con questo?
Come qualcuno senza un impiego coerente, e non molte altre responsabilità, mi trovo spesso a letto ben oltre dodici mezzogiorno in un giorno della settimana. Non lo faccio apposta, e non è nemmeno perché voglio essere lì. Ma mentre mandando sms il mio compagno (dal nostro letto) una mattinata a tarda mattina, mi sono ritrovato a dire: “Non voglio alzarmi, perché i miei problemi sono là fuori.”

Ragionamento semplice, giusto?

ANNUNCIO

Ma non posso evitare i miei problemi per sempre. Mi devo alzare. Devo mangiare. Devo continuare a cercare un lavoro. Devo consolidare i miei prestiti e fare appuntamenti dei medici.

Per molto della mia vita adulta, ho affrontato la depressione cronica e l’ansia. Ho usato un sacco di metodi per combattere queste cose, ma ultimamente ho scoperto che mettermi in una routine è stata una delle cose migliori per me. La parte principale della mia routine che è stata la più soddisfacente e mi ha dato il miglior sentimento?

Facendo il mio trucco e / o coccolare me stesso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

È una conoscenza comune che ti senti bene quando ti prendi cura di te stesso. Ma per un sacco di persone, e per molte donne, è spesso visto come vanitoso e inutile fare il nostro trucco, o per passare molto tempo a noi stessi. Allo stesso tempo, ci viene detto che se non sembriamo un certo modo, non stiamo cercando abbastanza duramente. Se sembriamo stanco, o pallido, o malato, allora c’è qualcosa di sbagliato in noi. Se non sorridiamo ad ogni estraneo che ci trasmette, siamo cattivi, scortesi, freddi. Questo era qualcosa che ho corso spesso quando ho lavorato al dettaglio, e una ragione per cui sono entrato in trucco in primo luogo. Ho pensato se le persone avessero intenzione di pensare di essere orribile, potrei anche sembrare incredibile mentre lo hanno fatto, giusto?

Dopo aver lasciato quel lavoro e andò alla scuola di specializzazione, ho smesso di indossare il trucco tanto, generalmente perché non ho avuto il tempo. L’ho riservato solo per occasioni speciali. Poi ho smesso di indossarlo perché mi sentivo stanco, la mia pelle era orribile, non volevo essere notato. Un milione e un motivo a cui non prendersi cura di me stesso appeso al mio capo ogni giorno.

Le ultime settimane, mentre ho scritto ed esaminando per voi ragazzi, non vedo l’ora di alzarmi e fare il mio trucco. Sono stato estatico per prendersi cura della mia pelle, del mio corpo, e della mia mente. Non l’ho sentito in un tempo molto lungo. A causa di questi cambiamenti nella mia routine, le mie altre routine sono cambiate pure. Invece di non mangiare un sacco di giorno, in realtà mi sono alzato tutte la scorsa settimana, ha mangiato la colazione ogni giorno, bevve una tazza di caffè, e ha fatto il mio trucco. Sono stato contento di me stesso per aver effettivamente terminato un litro di latte senza che si spoling in frigo!

ANNUNCIO

Questi cambiamenti potrebbero non sentire così significativi, ma per me sono monumentali. Anche se sto andando a Starbucks per lavorare su qualche scrittura, cerco di essere sicuro di indossare un rossetto o un po ‘arrossire. Queste cose mi fanno sentire un po ‘di più messo insieme, e spingi i pensieri preoccupanti dalla mia testa per il giorno.

La mia routine di appello e i “rituali” che mi trovo a esibire ogni giorno (e notte) sono spesso ciò che trovo farmi andare all’inizio della giornata e calmarmi alla fine. Mentre non c’è niente di più affascinante che indossare il mio trucco e provare un nuovo look, nulla è così calmante come decollare tutto quel lavoro alla fine della giornata, e Slathering la mia faccia nuda nel mio idratante preferito.

Sono così grato che sono stato in grado di riaccendere la mia storia d’amore con il trucco e che sono stato in grado di scriverlo lungo la strada. Anche se non ho la vita interamente pianificata ideale ora, ho almeno intenzione di guardare / sentirmi bene mentre cerco di capirlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.